Management

Fornire non solo soluzioni software verticali ed integrate, ma anche servizi professionali a corredo delle stesse finalizzati a supportare il Cliente in qualunque sede e momento.

 
 
 Area privata Home Azienda Prodotti Offerta Contatti

 

 

 

 

Claudio Marchetti

Fondatore di Query Informatica, presidente ed ammistratore delegato di Accento Italia.
Claudio Marchetti inizia la propria carriera lavorativa nel 1986 con la qualifica di programmatore per sistemi IBM presso una piccola società informatica di Arezzo, Pulsar Srl.
Nel 1989, tramite la stessa società aretina, giunge alla Trend Spa di Brescia (società del Gruppo Finmatica) per contribuire alla realizzazione di nuove soluzioni finalizzate alla Gestione del Cliente (Anagrafe Generale, Fidi e Garanzie, Condizioni).
Nel 1992 rafforza il rapporto con Trend passandone alle dirette dipendenze, prima come consulente e, dal luglio 1997, come dipendente.
Nel luglio del 2004, dopo aver ricoperto vari incarichi e ruoli di responsabilità, lascia Trend per dedicarsi completamente ad Accento Italia.



Roberto Maucci

Responsabile della divisione Consulenza e Progetti, Roberto Maucci entra in Trend Spa nel 1990 dopo aver maturato significative esperienze presso il Comune e l'Azienda di Servizi Municipalizzati (ASM) di Brescia tramite la I.E.S. Srl, società informatica con sede nella provincia lombarda con la quale ha iniziato nel 1986.
A parte una breve parentesi presso la Filmeco Spa di Franco Bogetti (fondatore di Trend a metà anni 80), nel periodo di permanenza in Trend contribuisce all'analisi ed alla realizzazione di soluzioni finalizzate alla Gestione del Cliente, tra le quali Condizioni, CRM Operativo ed Analitico, Trasparenza Bancaria e Processo di Vendita.
Nell'ottobre 2004 lascia Trend per iniziare il progetto Accento Italia.




 
 



 

 
Home Azienda Prodotti Offerta Contatti
Accento Italia S.r.l. - P.IVA 01519860512 Informazioni sul sito |Termini e Condizioni